Beko presenta le nuove lavastoviglie Beyond con Funzione DeepWash

 

Allargare i nostri orizzonti significa immaginare un futuro migliore: tecnologie innovative, funzioni inedite, ma soprattutto la possibilità di offrirti elettrodomestici sempre più sostenibili. Per uno stile di vita più sano, su un pianeta più sano. A questa filosofia si ispira la nuova gamma Beyond, naturalmente oltre.

 

La nuova lavastoviglie BDFN36640XA con sistema AutoDose Beyond bPRO500 si contraddistingue per il design rivoluzionario, per l’utile display Direct Access Touch e per le nuove finiture, sia interne che esterne, che la rendono un vero e proprio gioiello da esibire in cucina. Il tutto, supportato da un nuovo cuore pulsante che vanta innovative tecnologie e nuove funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti.

 

Bottiglie pulite a fondo come neanche il lavaggio a mano riuscirebbe? Spesso è difficile raggiungere il fondo di bottiglie, caraffe, biberon e brocche durante la pulizia. La Funzione DeepWash, presente in questo modello di lavastoviglie, è la soluzione per tutte queste stoviglie. Lava infatti oggetti lunghi fino a 30 cm e crea un’area di pulizia intensiva grazie a tre tubi irroratori posizionati in un’aria dedicata del cestello inferiore della lavastoviglie.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.