BOCCEA: OPERAZIONI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA PARTE DEI MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

Ministri Volontari di Scientology

I Ministri Volontari di Scientology aiutano a rendere Roma pulita raccogliendo 5 sacchi di indifferenziata e 80 bottiglie di vetro e plastica

Roma questo 20 gennaio, i Ministri Volontari di Scientology (VM) si sono dedicati all’aiuola sotto lo svincolo della Boccea GRA , dopo aver bonificato per diverse settimane l’area della metro Battistini molto trafficata anche essa.

Nonostante interventi di pulizia passati, l’area si è nuovamente degradata a causa di vari tipi di rifiuti, risultando nella raccolta di 5 sacchi di rifiuti indifferenziati e 80 bottiglie di vetro e plastica.

Alcuni residenti hanno chiesto ai VM la loro disponibilità a ripulire alcune zone vicine a loro, mentre altri hanno comunicato il loro desiderio di partecipare.

Il fondatore dei Ministri Volontari di Scientology, L. Ron Hubbard, ha condiviso L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua”. Basandosi su questo principio, l’organizzazione continua ad impegnarsi attivamente per migliorare l’ambiente e la vivibilità delle comunità in cui opera.

Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 27 GENNAIO

Mario Caradonna

Cell 348-54.87.375

Ministri Volontari della Chiesa di Scientology

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.