Caesar Sanitaryware si rinnova con due prodotti Sacmi-Riedhammer

Caesar Sanitaryware Co., marchio taiwanese leader sul mercato internazionale della progettazione di sanitari in ceramica, ha scelto due nuovi forni Sacmi-Riedhammer per innovare il reparto cottura dello stabilimento vietnamita con sede a Ho Chi Minh City.
Si tratta dell’ innovativo forno a tunnel di 87 metri di lunghezza e tre di larghezza dotato di tecnologia EMS (Energy Management System) impiegato per la prima cottura, e del forno statico HWS di 75 m3 di volume della camera per la seconda cottura, di 9 metri di lunghezza ed una larghezza di carico di 6 m.
La nuova tecnologia EMS impiegata per il forno a tunnel consente di rendere la macchina più competitiva dal punto di vista dell’efficienza termica, con una riduzione fino al 20% dei costi dell’energia.
Il forno a tunnel modello TWS 87/300/80-G di Sacmi-Riedhammer è in grado di produrre un volume di aria costante di circa 19.000 m3/h alla temperatura di 160°C e di cuocere 35 tonnellate di prodotto, circa 2300 pz/gg, con un ciclo di 15 ore.
Il forno statico del tipo HWS impiegato per la seconda fase di cottura garantisce massima efficienza su un carico di 95 pezzi.
I due innovativi forni Sacmi-Riedhammer impiegati per la produzione delle ceramiche nello stabilimento vietnamita della Caesar Sanitaryware Co. andranno ad avvalorare la qualità del prodotto e a ridurre i consumi di combustibile ottenendo un forte vantaggio sui costi di energia.
Lo sviluppo di moderne tecnologie, l’impiego di materiali di prima qualità prodotti in Europa e l’alto livello di risparmio energetico caratterizzano la progettazione dei forni Sacmi-Riedhammer, sinonimo di affidabilità, efficienza e durata nel tempo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.