Capodanno 2023 a Villa Marta (villa ricevimenti e matrimonio Roma) www.TessitoreRicevimenti.it

Il 31.12.2023 è l’ultimo giorno dell’anno e tutti, dal più piccolo al più grande, non aspettano altro che arrivi la sera per festeggiare insieme e dare il benvenuto al nuovo anno!

Quale occasione migliore se non quella di festeggiare qui con noi a Villa Marta…

Ogni anno la splendida Location di Villa Marta mette a disposizione tutti gli spazi per creare un’atmosfera gioiosa ed elegante.

Tanto per cominciare troverete la villa completamente avvolta da luci che cambiano colore per poi percorrere il viale che porta a bordo piscina e osservare il grande albero acceso!

Anche l’atmosfera interna vuole la sua parte…Un grande albero di Natale sarà posizionato all’angolo del salone, varie decorazioni completeranno un allestimento degno di una villa per ricevimenti….L’angolo Red Carpet con Photo Booth (cappelli-parrucche-occhialoni…)   renderà più dinamica la vostra serata a Villa Marta.

Un menù studiato con cura vi accompagnerà durante la serata dall’antipasto al panettone!
Tra una pietanza e l’altra non mancherà lo spazio dedicato al ballo, il Dj di Villa Marta sarà in grado di far ballare anche il più “Pigro”.

Cibo, Musica e tanto divertimento fino ad arrivare al tanto atteso Countdown….3…2…1….Buon Anno a tutti dallo Staff di Villa Marta!

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattare i seguenti numeri. Il Sig, Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno più che felici di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

Villa Marta Tessitore – Villa Ricevimenti & Matrimonio Roma
Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel Ufficio Cell: 351 84 25 294
Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903

http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.