“Cerca di vivere nella verità.”

Cesena: continua la campagna di sensibilizzazione per innalzare il livello di moralità

         Capita a tanti di noi quotidianamente di ricevere comunicazioni soprattutto telefoniche intese a promuovere offerte di vario tipo. Ahimé non sempre si rivelano tali perché alcune “strategie di vendita” omettono delle verità che fanno poi la differenza e creano disappunto! Le mezze verità non piacciono a nessuno!

Ma ecco cosa scrisse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard ne “La Via della Felicità” pubblicata nel 1981:

         I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono persino impedire di assimilare i dati autentici. E’ possibile risolvere i problemi dell’esistenza solo quando si posseggono dati autentici. Se le persone che ci circondano ci mentono, questo ci porta a commettere errori e riduce il nostro potenziale di sopravvivenza. Dati falsi possono provenire da molte fonti: la scuola , la società, la professione. Molti vogliono farti credere delle cose solo perché questo serve ai loro fini.

Ciò che è vero, è ciò che è vero per te.

Nessuno ha il diritto di costringerti ad accettare dei dati o di ordinarti di credere ad una cosa per forza. Se non è vero per te, non è vero.

Rifletti sulle cose a modo tuo, accetta ciò che è vero per te, elimina il resto. Non c’è infelicità maggiore di quella di chi cerca di vivere in un caos di bugie.

In altre parole: vivi nella verità. Proviamo ad immaginare una società in cui ci si puoi fidare di chiunque e non solo delle persone di fiducia, come sarebbe? Sarebbe una scena ideale e come disse L.Ron Hubbard:

“Il giorno in cui potremo fidarci l’uno dell’altro ci sarà pace sulla Terra”

Ecco, l’intento de La Via della Felicità, contenente 21 precetti interamente non religiosi e apolitici è di invertire il declino morale della società e ripristinare i valori morali fondamentali.

I suoi precetti possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita.

Da anni i volontari de La Via della Felicità fanno campagna di sensibilizzazione distribuendo gratuitamente copie dell’ opuscolo e martedì 21 febbraio lo hanno fatto in centro a Cesena.

Prossima settimana altra tappa, altre copie, altre persone.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.