Bacheca Annunci Generici

Cerimonia funebre di Scientology – ultimo saluto all’amica Monica

Si è tenuta nella Cappella della Chiesa di Scientology a Milano,  la cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto alla cara amica Monica.

Considerando il principio di Scientology secondo il quale il corpo è mortale mentre lo spirito è immortale, e considerando che il ruolo del ministro è anche quello di confortare coloro che sono afflitti dalla perdita di una persona cara, la cerimonia funebre ha la funzione di focalizzare l’attenzione sul futuro, aiuta  lo scomparso a chiudere questo capitolo della sua esistenza e a passare a quello successivo.

È vero che il corpo umano si consuma e perisce, ma è anche vero che questo non succede mai  all’essere stesso, lo spirito. La cerimonia funebre di Scientology riconosce tale verità, è una riaffermazione della consapevolezza che noi siamo esseri spirituali immortali.

Il servizio funebre di Scientology celebra la vita della persona che ha lasciato il proprio corpo. Amici e parenti hanno la possibilità di dire addio, salutare e ringraziare la persona per quello che ha fatto in questa vita e di augurarle il meglio nella prossima.

Il giovane  Ministro che ha celebrato la cerimonia, tua figlia e tutti i tuoi amici, vogliono salutarti ancora una volta con poche parole, estratte dalla cerimonia funebre:”… Grazie! …migliore è questa Terra perché hai vissuto, uomini, donne e bimbi son oggi vivi perché hai vissuto.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response