Ciro e Alfio, I Corrieri di Radio Kiss Kiss, sono stati le voci narranti dell’evento di Lavazza, che ha portato il Gusto della ripartenza a Napoli

6 aprile 2024 presso FOQUS a NAPOLI

 (Nella foto Ciro e Alfio di Radio Kiss Kiss)

Radio Kiss Kiss è stata entusiasta di annunciare la sua partecipazione all’evento straordinario organizzato da Lavazza, che ha celebrato il legame unico tra il caffè e la vivace città di Napoli. Il 6 aprile, FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli è stato il palcoscenico di un’esperienza senza precedenti, in cui creatività e gusto si sono uniti per dare vita al Gusto della Ripartenza.

Protagonista indiscusso di questa celebrazione è stato Lavazza Crema e Gusto, che con la sua cremosità e intensità, ha avvolto il Chiostro di FOQUS con il suo aroma avvolgente, trasformando l’evento in un’esperienza sensoriale unica.

Ciro e Alfio, I Corrieri di Radio Kiss Kiss, sono stati le voci narranti ed hanno guidato l’evento attraverso momenti emozionanti di intrattenimento e condivisione, portando la loro energia contagiosa e il loro entusiasmo caratteristico.

Il programma ha incluso un momento di condivisione con il pubblico e di riflessione sul concetto di ripartenza e rinascita di Napoli con i conduttori Alfio e Ciro de “I Corrieri di Kiss Kiss”. E’ stato inoltre realizzato una live exhibition dell’artista Giotto Calendoli con il progetto Handle with Freedom e un DJ set per la serata.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.