“CIVITANOVA MARCHE ricorda i DIRITTI UMANI”

A pochi giorni dal 71mo Anniversario dalla Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo, i volontari per “UNITI PER I DIRITTI UMANI” hanno approfittato del mercato pubblico settimanale per consegnare ben 400 copie del libricino ‘CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?’. 48 pagine illustrative che ben illustrano i 30 diritti dell’uomo che il 10 dicembre 1948 Elenoire Roosevelt presentò ufficialmente nel palazzo dell’ONU.
Anche la nostra costituzione ha aderito al patto europeo di aderire con i suoi principi ai Diritti dell’Uomo.
Ottima la curiosità dei cittadini di Civitanova che hanno espresso gratitudine per questa straordinaria informativa.
I volontari contraddistinti dalla loro maglietta di colore blu hanno percorso le vie, formatesi tra le bancarelle, per consegnare il libretto.
Spesso, in TV e nei media, politici e importanti funzionari fanno appello ai Diritti Umani per promuovere idee e riforme.
Ma come mai nonostante esistano e sono ben delineati; ci sono così tanti problemi?….Come ben spiegò la Sig.ra Roosevelt in realtà i Diritti Umani iniziano nella sfera privata di ogni cittadino con il suo prossimo più vicino e nei confronti dell’ambiente in cui vive! Pertanto impariamo i nostri diritti e impariamo a vivere integrandoli nella nostra vita. Facciamo si che diventino una realtà, come sosteneva l’umanitario L. Ron hubbard, non che rimangano un sogno idealistico!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.