Climatizzatori Mitsubishi: la tecnologia che rispetta l’ambiente

climatizzatori mitsubishi

Green Termal Systems presenta un’ampia gamma di soluzioni tecniche per la climatizzazione e la produzione di acqua calda sanitaria.

Green Termal Systems propone un’intera linea di climatizzatori del marchio Mitsubishi Heavy Industries, che rappresenta il top di gamma nel settore della climatizzazione e del riscaldamento in pompa di calore.
In particolare, Green Termal Systems distribuisce di Mitsubishi Heavy Industries i sistemi delle serie KX e KXZ e i sistemi in pompa di calore Hydrolution e Q-ton.
Appartenente al Gruppo Termal, Green Termal Systems dalla sede centrale di Bologna rivolge lo sguardo ad un mercato internazionale in continua evoluzione, coniugando tradizione Made in Italy con innovazione tecnologica.
Dagli anni Ottanta la casa madre si occupa della distribuzione in Italia dei condizionatori Mitsubishi Heavy Industries, e ciò costituisce il know-how specifico raggiunto dal Gruppo Termal in trent’anni di esperienza nel settore della climatizzazione.
Ciò ha permesso all’Azienda di evolversi dall’originario concessionario ad un’unità commerciale in grado di conquistare una buona fetta di mercato.
Green Termal Systems nasce nel 2006 come frutto di tale evoluzione e si specializza nella distribuzione della serie KX, top di gamma dei sistemi VRF Mitsubishi Heavy Industries; negli stessi anni il Gruppo Termal attua la diversificazione della proposta commerciale nei due settori rispettivi della climatizzazione e della produzione di acqua calda sanitaria.
Green Termal Systems si evolve progressivamente fino ad ampliare la proposta commerciale con l’alta gamma per la climatizzazione Termal Clima Boutique, una selezione di prodotti di alta qualità in grado di incontrare le differenti esigenze dei consumatori.
Nel settore proprio della climatizzazione, Green Termal Systems si qualifica come partner ideale in quanto affianca i professionisti e i progettisti in ogni fase della realizzazione del progetto fornendo strumenti adeguati ad offrire un servizio tecnico e commerciale completo e qualificato, sia in fase di pre-vendita sia in fase di post-vendita.
Dal punto di vista del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale, Green Termal Systems si avvale della tecnologia in pompa di calore per avvalorare l’efficienza dei propri sistemi e ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente.
Dal punto di vista della qualità della vita, Green Termal Systems si avvale del marchio Mitsubishi Heavy Industries per garantire al consumatore un prodotto di massima efficienza, massima flessibilità installativa e massimo comfort abitativo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.