Cogefim recensisce con opinioni dedicate ai recenti incentivi alle nuove imprese

Realtà d’esperienza nell’intermediazione aziendale, Cogefim S.r.l. analizza con opinioni e recensioni il bando dedicato agli incentivi per le nuove imprese promosso dalla Camera di Commercio di Ravenna.

Cogefim: le recensioni dedicate al bando di incentivi per le nuove imprese

Nell’ambito delle iniziative promozionali dedicate a favorire ed incentivare lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera di Commercio di Ravenna ha pubblicato un bando mirato a sostenere le nuove piccole e medie imprese in qualsiasi forma costituita. Analizzato anche dalle recensioni di Cogefim, questo bando offre contributi a fondo perduto a fronte di spese sostenute per l’avvio di nuove attività. A beneficiare di questo importante intervento sono le piccole e medie imprese che risultano iscritte ed attive alla Camera nel 2016, nonché con sede e/o unità locale operativa nel territorio della provincia di Ravenna. Il bando prevede un contributo pari al 50% dell’ammontare complessivo delle spese emesse, per un massimo di 5 mila euro. Le imprese che beneficeranno di tali incentivi, avranno l’onere di non variare la sede e/o l’unità operativa, non cessare l’attività non alienare a terzi i beni acquistati per un periodo di tre anni. Il bando prevede il 30 luglio 2016 come data ultima per le realtà iscritte alla Camera nel primo trimestre 2016, per quelle invece iscritte nel secondo trimestre entro e non oltre il 31 gennaio 2017.

Cogefim e i servizi dedicati alla consulenza per l’intermediazione industriale, immobiliare ed aziendale

Fondata nel 1982 come realtà per la consulenza nel settore della compravendita, Cogefim S.r.l. è oggi una tra le principali società attive nell’offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi per quanto concerne joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Oltre ad offrire opinioni in merito a problematiche tecniche, burocratiche e giuridiche, la società è in grado di supportare il cliente in ogni fase del progetto, garantendo una completa trasparenza delle operazioni cosi da preservare gli equilibri con tutti gli stakeholder aziendali.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.