COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE – CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE 

video online

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione messo a disposizione in 17 lingue sul sito ufficiale della Chiesa di Scientology.

Gli ultimi mesi ci hanno insegnato che conoscere come comportarsi in casi simili a quelli di cui abbiamo fatto esperienza, può permetterci di vivere più al sicuro.

Opuscoli informativi, supportati da video, per mantenere sé stessi e gli altri in buona salute, stanno venendo tenuti aggiornati e sempre disponibili online, affinchè siano facilmente  consultabili da chiunque ovunque si trovi. Oltre alla consultazione direttamente online, è anche possibile il download gratuito.

Ad oggi possimo contare su una serie dai titoli: “Come Mantenere Sé Stessi & gli Altri in Buona Salute”, “Come si Diffondono i Batteri & i Virus”, “Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento”, “Pulizia & Igienizzazione”, “Uscire & Ritornare a Casa”, “Lavarsi le Mani”, “Che Cos’è la Buona Salute”, “Perché la Prevenzione è Importante”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.