Come migliorare l’aspetto del tuo sorriso

Se l’estetica del tuo sorriso ti preoccupa e vorresti adottare delle soluzioni che ti consentano di mostrare un sorriso smagliante, devi sapere che oggi esistono trattamenti estetici in grado di risolvere perfettamente questa tua necessità. Ecco un esempio di quelli che sono più richiesti dai pazienti:

 

Lo sbiancamento dei denti

Quello dello sbiancamento dei denti è un trattamento professionale che il dentista esegue allo scopo di eliminare le macchie o ridurle drasticamente, così come tutte le alterazioni del naturale colore dei denti. Di norma viene applicato un gel sbiancante che si va ad attivare attraverso una fonte di calore o raggio laser.

 

Faccette di ceramica

Le faccette di ceramica sono dei piccoli pezzi di porcellana che hanno a tutti gli effetti l’aspetto della parte anteriore di un dente, e qui devono aderire. Le faccette sono in grado di modificare immediatamente il colore è la forma dei denti così di donare al sorriso un aspetto decisamente più gradevole.

 

Otturazioni color dente

Si tratta di una tecnica per la quale viene adoperato un composito che ha lo stesso colore dei denti del paziente al fine di andare a ripristinare dei buchi o crepe causati dalla carie. In questa maniera tale tipo di intervento sarà praticamente invisibile.

 

Impianti dentali

L’impianto è probabilmente il modo più rapido ed efficace per sostituire un dente mancante. Tali impianti sono tipicamente realizzati in materiali quali titanio o zirconio, e simulano a tutti gli effetti l’aspetto di un dente, per cui è difficile riuscire a distinguerli dai denti naturali.

 

Ponti dentali

Coloro i quali hanno un dente mancante ma preferisco non utilizzare un impianto dentale, possono ricorrere all’alternativa del ponte. I ponti sono posizionati sui denti sani che si trovano esattamente accanto i denti da sostituire. Anche questi imitano perfettamente l’aspetto dei denti naturali e sono difficili da distinguere.

Se ci sono determinati aspetti estetici dei tuoi denti che desideri migliorare, rivolgiti con fiducia allo studio Brandolini, tra i migliori studi dentistici Legnano, contattando il numero 0331598107.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.