Come realizzare un filtro d’amore

In questo articolo parleremo di come realizzare un filtro d’amore. Ecco le dritte del famoso e noto Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. In questo vi daro’ delle dritte su come realizzare un filtro d’amore. Per realizzare il filtro d’amore abbiamo bisogno di tre foglie di basilico,tre petali di garofano e acqua. Dobbiamo eseguire il ‘’rito’’ una notte di luna crescente alle ore 22 mi raccomando di venerdì.

Sensitivo Letterius: Per questo rituale dobbiamo anche utilizzare il mortaio.  Prendiamo le tre foglie di basilico e quelli di garofalo e li dobbiamo pestare energicamente. Nel mentre dobbiamo pensare alla persona amata. Immaginatela follemente innamorata di voi. Subito dopo dovete recitare le seguenti parole: Legami a (nome e cognome della persona che amate) affinché possa provare sentimenti unici come l’amore verso di me (vostro nome e cognome). Senti due cuori battere legati in un uno. Cio’ che è adesso legato non lo spezzi nessuno. Grazie Universo.

Sensitivo Letterius:Dopo aver pestato il composto  bisogna versarlo nell’acqua. Lasciarlo la notte fuori sul davanzale e prima che l’alba sorga dovete rientrarlo. Il filtro deve riposare minimo 48 ore. Dopo di che levate levate i resti dei petali e delle foglie e offrite l’acqua alla persona amata. Non dite a nessuno di questo filtro. I risultati si vedranno se avete rispettato tutti i passaggi. Non dimenticate che alla base ci deve essere la fede nella magia. Se non siete credenti passate oltre. Perché la magia premia chi ha fede. 

Sensitivo Letterius: Altro filtro d’amore che fa parte della branca della magia popolare è il filtro d’amore del sangue mestruale. Dobbiamo versare in una vivanda 3 gocce di sangue, del 3 giorno del ciclo mestruale. Di solito si utilizza una vivanda preferita della persona amata ad esempio una tazza di caffè o the etc..

Sensitivo Letterius: Questi sono alcuni filtri d’amore da poter svolgere da soli. Per i casi più complicati vi consiglio di rivolgervi a un professionista del settore.  

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.