Confronta prestiti con Il prestito per me

Nasce www.ilprestitoperme.com il nuovo portale che ti permette di confrontare i migliori prestiti online per dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi. Oggi il mondo del credito sta vivendo un periodo di forte trasformazione. Gli istituti di credito offrono prestiti a condizioni estremamente favorevoli ma solo a pensionati e dipendenti pubblici.

Insomma assistiamo a delle forte contraddizioni: da un lato i lavoratori pubblici che vengono bombardati da offerte di finanziamento a condizioni vantaggiosissime, dall’altro abbiamo tutti gli altri (dipendenti di piccole aziende private, autonomi e piccoli artigiani) che invece hanno delle grosse difficoltà ad ottenere credito dalle banche.

In questo contesto vuole svolgere un ruolo determinante Ilprestitoperme.com, un nuovo portale che mette a confronto centinaia di offerte dei principali istituti di credito che operano nel nostro paese. Sul sito è possibile trovare guide che spiegano, passo passo, come presentare una domanda di finanziamento e quali sono le garanzie che ogni singola banca richiede.

Questo permette, infatti, di poter risparmiare moltissimo tempo evitando di veder rifiutata la propria pratica. Molti non sanno, ad esempio, che banche e finanziarie prediligono la cessione del quinto dello stipendio o della pensione perchè offre loro maggiori garanzie. E come ben sappiamo oggi, con i tassi di interesse così bassi, il primo obiettivo della banca è proprio quello di evitare crediti incagliati, ossia evitare di prestare soldi a chi potrebbe non essere in grado di restituirli.

Una volta chiarito questo aspetto sarà molto più semplice chiedere un piccolo prestito per la ristrutturazione della propria casa, per acquistare un’auto o un altro bene o servizio o, più semplicemente, per liquidità. E proprio i prestiti personali per liquidità sono i prodotti più ambiti ma, anche, quelli più difficili da ottenere in quanto non legati ad un bene materiale.

Questi finanziamenti, come ci ricorda Riccardo Maresmi de Ilprestitoperme.com, vengono erogati solo ed esclusivamente sulla base di una garanzia reddituale e, pertanto, vengono concessi quasi solo ed esclusivamente se vi è una busta paga, una pensione o un altro reddito estremamente solido. Spesso questi finanziamenti vengono concessi solo se vi è la firma di un garante con un solido profilo reddituale.

Insomma oggi il mondo del credito è diventato più complesso che in passato. Proprio per questo è fondamentale avere una guida, un faro che permetta di ottenere in maniera più semplice, veloce ed economica il prestito personale adatto a soddisfare le proprie necessità. Ilprestitoperme si pone proprio questo obiettivo in un contesto, quello di internet, dove regna sempre molta disinformazione per ciò che riguarda prestiti, finanziamenti e cessioni del quinto.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.