Conosci già l’epilazione laser?

Quello dei peli superflui è oggi un problema che riguarda in maniera trasversale uomini e donne di tutte le età, i quali desiderano curare nei minimi dettagli il proprio aspetto esteriore e necessitano per questo di soluzioni alternative che consentano di non dover più ricorrere periodicamente alla ceretta o ad altri tipi di rasatura, che è un qualcosa ritenuto annoiante e poco piacevole.

Nel corso degli anni sono diversi i metodi che si sono auto-eletti come definitivi e risolutivi del problema dei peli superflui, ma l’unico che veramente è in grado di garantire risultati sicuri e soprattutto duraturi nel tempo è l’epilazione laser.

Grazie all’epilazione laser è possibile ottenere risultati concreti ed apprezzabili in poco tempo, consentendo così di evitare di dover nuovamente ricorrere a sistemi vari di rasatura dopo qualche giorno.

È importante però che l’epilazione venga adoperata da personale esperto e qualificato, per mezzo di macchinari avanzati tecnologicamente ed in grado di garantire risultati concreti.

Durante l’epilazione laser, a differenza di quanto avviene con la depilazione, il pelo non viene strappato bensì distrutto per mezzo dell’azione del raggio laser, la cui lunghezza d’onda è in grado di intaccare esclusivamente il bulbo pilifero senza per questo andare ad intaccare alcuna ulteriore struttura del capello o della pelle.

La melanina va ad assorbire la luce che il laser produce e la sua temperatura sale ad oltre 60° distruggendo il follicolo pilifero, così da fare in modo che non produca più peli.

La depilazione laser non comporta in realtà alcun tipo di dolore, o magari al massimo una sensazione di fastidio o forte calore, ed agisce in un raggio d’azione di circa due centimetri quadrati. Per un arco di tempo di un mese circa prima dell’intervento di epilazione laser è bene non effettuare cerette o utilizzare la pinzetta per estirpare i peli.

Si rende inoltre necessario rasare i peli prima della seduta, con anticipo di due giorni: ciò servirà ad evitare di disperdere inutilmente l’energia che verrebbe assorbita dal pelo.

Rivolgiti al tuo centro estetico Vittuone di fiducia per una seduta di epilazione laser.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.