Contagio: Perché seguire una corretta prevenzione individuale è importante

Video tutorial con consigli utili che chiunque può usare per mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Continua l’aiuto della chiesa di Scientology, che a livello Internazionale ha creato una serie di annunci di pubblica utilità e  di opuscoli con delle linee guida utili alla prevenzione. Recentemente è stato pubblicato il nuovo video Come indossare la mascherina, il protocollo di base che chiunque deve usare per stare a contatto con gli altri.

Perché la prevenzione è importante è uno dei video che insieme all’opuscolo dal titolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute sono stati molto apprezzati e divulgati ampiamente ad amici e parenti. Lo scopo è proprio quello di diffondere benessere e fornire ulteriori consigli atti a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come quella che stiamo vivendo in ogni angolo del mondo.

I materiali sono disponibili e scaricabili al sito https://www.scientology.it/staywell/

Il video animato di 2 minuti, come l’opuscolo, sono di facile consultazione; vengono ben illustrate le condizioni in cui si propaga un virus da persona a persona con dei semplici consigli per mantenersi in salute.

Ecco qua che in un momento epocale della storia, delle basilari norme igieniche diventano ‘Indispensabili per la tutela della propria Vita!’.

Tutti i materiali stanno venendo trasmessi nei vari stati dei social e tramite whatsapp ai conoscenti e amici in modo da raggiungere in modo capillare ogni singola persona di ogni fascia d’età e categoria, in ogni angolo del mondo. Semplici istruzioni visive per dare la massima enfasi all’importanza delle norme igienico/sanitarie e a supporto della moltitudine di messaggi mediatici che stanno permeando l’intero pianeta.

L’obiettivo: corretti comportamenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale!

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology.

Ognuno di noi fa la differenza nella prevenzione, usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo all’umanità.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

http:/www.scientology.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.