Contro il degrado dei valori morali

Lunedì 19 giugno i  volontari  de La Via della Felicità erano a Latina a B.go Sabotino a donare i loro libretti.

Questo   è  un codice morale non religioso basato interamente sul buon senso per una VITA MIGLIORE. Contiene e spiega  21 precetti.

Il filosofo ed umanitario,L.Ron Hubbard.  fondatore  di Scientology, lo scrisse  negli anni 80, per contrastare il declino dei valori morali della civiltà occidentale. Si era reso conto, infatti, che era questa la causa dei mali che affliggono l’odierna società: l’aumento della criminalità, lo sfascio delle famiglie, il dilagare della droga, il bullismo nelle scuole.

Che avesse  visto giusto  lo dimostra il fatto che nei paesi in cui  La Via della Felicità è stata distribuita in massa, questi problemi sono considerevolmente dimnuiti perché seguire i precetti dell’opera rende l’uomo più consapevole della sua responsabilità nei confronti di se stesso ma soprattutto nei confronti degli altri. Lo rende più etico, più degno di fiducia e più felice.

E’ senza dubbio un messaggio potente ed efficace che ci rende causa sul degrado sociale.

E’ un’ opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa. L’autore dice a riguardo.“Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti” .

” Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto questo. Basta che ti assicuri che quell’opuscolo continui a diffondersi nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.”

Per maggiori informazioni 3775534347 oppure www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.