Cordini presenta “Porte Aperte”: tutte le novità in campo agricolo e industriale 2017

Cordini Srl è lieta di annunciare ai suoi visitatori un evento davvero sensazionale ed assolutamente imperdibile per gli operatori di settore: “Porte Aperte”, la grande esposizione delle novità 2017 in tema di macchine agricole e edilizia.

Un evento di spessore in programma dal 1 all’8 aprile 2017 nel corso del quale saranno presentate le ultimissime novità in campo agricolo e industriale oltre a una serie di iniziative molto interessanti, a conferma del prezioso contributo che è in grado di fornire all’intero comparto Cordini, una realtà imprenditoriale che è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per il suo territorio e non solo.

Tante le proposte 2017 di macchinari agricoli e industriali in vetrina dei marchi più prestigiosi presenti sul mercato: SAME, MANITOU, DEUTZ-FAHR, CAT, GOLDONI ecc.

Particolare attenzione è rivolta a domenica 2 aprile, giornata ricca di avvenimenti adatta anche per trascorrerla piacevolmente insieme alla propria famiglia. Numerose, infatti, sono le iniziative di intrattenimento che si terranno nell’arco dell’intera giornata: musica, spettacoli equestri e una gustosissima degustazione di prodotti tipici dell’incantevole terra di Puglia. Il 2 aprile, inoltre, rappresenta l’unica occasione per prenotare la prova per la settimana successiva del mezzo o attrezzo al quale si è interessati.

“Porte Aperte”, insomma, è un appuntamento al quale il mondo dell’agricoltura e dell’edilizia non può proprio mancare e che Cordini Srl, specializzata nel noleggio e nella vendita macchine agricole, ha voluto fortemente organizzare. Per questo motivo è fiera di invitarvi nella sua sede operativa di Corato (BA) in via Andria 109, dal 1 all’8 aprile 2017.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.