Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e degli altri, continuiamo a dare un buon esempio mantenendo le dovute precauzioni..

Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usa la mascherina e le corrette precauzioni: questo significa essere d’esempio anche in questa fase.. 

 

“Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cattiva.

 

“Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.

 

“Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà.

 

“A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.

 

“Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

 

Ma questo come può influenzare la prevenzione al contagio Coronavirus?

 

A ognuno di noi è richiesto di prendersi cura di se stessi e degli altri, e facendo ciò diamo il buon esempio. 

 

La vita diventa più facile e sicura in una comunità o al lavoro se abbiamo intorno persone che usano il buon senso e usano tutti i sistemi di prevenzione, tipo guanti e mascherine. 

 

La via della felicità è una guida al buon senso per una vita migliore e fornisce consigli utili e condivisibili di cui abbiamo bisogno per creare un futuro migliore e prospero per tutti. 

Condividere questo messaggio potrebbe essere d’aiuto per te e per gli altri!

 

Ti consigliamo inoltre di diffondere ulteriore prevenzione con i video, gli opuscoli e le schede disponibili e scaricabili al Centro per le Risorse e la Prevenzione della Chiesa di Scientology

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.