Crea sito

News

Corso online: Integrità e onestà

he cosa porta la gente a ritirarsi dalle relazioni, dalla carriera, dai gruppi e persino dai sogni? Una risposta c’è!

Si tratta di un modo nuovo di vedere un vecchio problema e questo significa che non dovrete più starvene in disparte a osservare la sofferenza vostra e altrui senza poter far nulla, ma avrete a disposizione gli strumenti che vi consentiranno di risolvere definitivamente quella sofferenza.

Oggi più che mai stiamo assistendo ad un degrado incalzante. Ognuno sperimenta dei cambiamenti negativi nella vita che non vorrebbe succedessero. In fondo ogni persona sa che a volte comportarsi in un certo modo, sebbene non danneggi altri, danneggia se stessi. Quindi di cosa stiamo parlando?

Questi scenari, fin troppo comuni, hanno una precisa ragione di essere.

Non “accadono per caso” e non sono determinati dal fato.

L. Ron Hubbard ha accumulato un’enorme quantità di materiale di ricerca che tratta in modo diretto ed esplicito, e risolve le cause, che stanno alla base dell’allontanamento dagli altri e della perdita dell’integrità.

Egli ha sviluppato anche un metodo preciso con cui aiutare le persone a ritrovare il senso dell’onestà e del rispetto personale.

I sogni infranti e il rimpianto del passato non devono continuare ad allontanare la gente da una partecipazione attiva nel presente.

Esiste un preciso meccanismo che spinge la persona a ritirarsi dalle amicizie, dalle conoscenze, dalle famiglie, dai gruppi a cui appartengono e, a dire il vero, dai propri sogni.

E’ possibile, tuttavia, porre rimedio a situazioni del genere.

Ho fatto il corso Integrità e Onestà e ne ho avuto grossi benefici! I materiali del corso erano facili da leggere e molto scorrevoli. Ho imparato un sacco di cose su me stesso applicando i dati contenuti in questo corso. Ho anche aiutato una mia collega, facendole applicare gli stessi dati, e ha fatto delle enormi scoperte. Non l’avevo mai vista così felice. Questa tecnologia è facile e lineare, quindi non ci sono problemi nello studio.

Il problema con molta gente è che spesso giustificano le cose, fanno apertamente del male a dei gruppi bisognosi di collaborazione, trattengono informazioni gli uni dagli altri così da nascondere le loro vite ed i loro fallimenti. Questo corso, comunque, salva il lavoro, i gruppi ed il colpevole stesso. Con questa tecnologia, puoi liberarti della colpevolezza e diventare più forte. Sono molto grato per questa tecnologia, la differenza che fa è impressionante!” – M.K.

Consulta il sito:

www.ministrovolontario.it

scegli la lingua che preferisci, puoi avere il corso di “integrità e onestà” gratuitamente on line.

Per info: Tiziana Bonazza 049 8756317

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1Diario Viaggi

2Come Fare Soldi

Tags: , , ,

No comments yet.

Add your response