News

Cosa causano le droghe?

Continua incessante l’attività di prevenzione alla droga in Romagna. Parliamo di FATTI!

Ravenna: Nella giornata di ieri, 30 settembre i volontari di Mondo libero dalla droga romagnoli, hanno effettuato una distribuzione di oltre 600 opuscoli informativi dal titolo “La verità sulla droga”.

Questi opuscoli sono dedicati a quanti vogliono conoscere come agiscono e quanto danneggino le droghe a chiunque ne faccia uso a breve e/o a lungo termine. L’iniziativa si è dimostrada di grande supporto anche a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gli altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga.

Le persone assumono droga perché vogliono cambiare qualcosa nella propria vita.

Ecco alcuni dei motivi che i giovani hanno fornito per giustificare l’uso di droga:

Per inserirsi

Per evadere o rilassarsi

Per ammazzare la noia

Per sembrare più grandi

Per ribellarsi

Per sperimentare

Cosa si può fare per raggiungere le giovani generazioni?

Non solo raggiungere i ragazzi. …In merito vorremmo suscitare proprio l’interesse dei genitori invitandoli a prendere seriamente in considerazione il soggetto con i propri figli. I giovani sono la speranza per il futuro; ma come potrà mai essere possibile avere un leader nella società del domani, se al giorno d’oggi vengono rovinati dalle droghe?

L’impegno non è semplice, ma come scrive L. Ron Hubbard nella sua guida al buon senso La via della felicità “Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo, anch’egli ti rispetterà”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.noalladroga.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: ,

No comments yet.

Add your response