CURVE: Ricchezza di dettagli

Curve è una stufa a pellet a ventilazione forzata: bestseller della collezione di MCZ dal 2016, viene riproposta nel 2024 in un restyling, che valorizza e accentua le sue forme morbide e femminili, e dotata
di tecnologia Core, la tecnologia di combustione all’avanguardia che garantisce performance eccezionali in termini di sostenibilità ambientale, di praticità e

di estetica. Il design brevettato del focolare Core risulta particolarmente bello anche da spento.
Questa tecnologia permette una combustione più pulita e sostenibile rispetto alle normali stufe, con un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai limiti europei più severi (5 Stelle ariaPulita) e del 55% rispetto ai limiti europei di Ecodesign.

Grazie all’ottimizzazione della combustione, inoltre, la pulizia del focolare diventa un’operazione rapida e semplice, il vetro rimane pulito molto più a lungo, e la fiamma prodotta è assolutamente spettacolare, paragonabile al fuoco di legna.

Inoltre, grazie alla tecnologia Maestro+ di serie, è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata che ne permette il controllo anche a distanza, o dal telecomando freestanding (optional) con termostato ambiente e sensore umidità.

Curve è dotata di scarico superiore, che semplifica la collocazione ad angolo o in corrispondenza di canne fumarie esistenti.

Il braciere autopulente riduce drasticamente la necessità di pulizia della stufa richiedendo uno svuotamento cenere meno frequente, anche ad intervalli settimanali.

Curve è realizzata con rivestimento in preziosa ceramica lucida nei colori White e Warm Grey e in ceramica opaca in Black e nel nuovo colore Taupe. Il top è in fusione di alluminio verniciato nero mentre l’ampia porta frontale in vetro rende la visione del fuoco un’esperienza unica.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.