Dispenser per il sapone Mar Plast: una scelta di qualità

DISPENSER SAPONE RIEMPIMENTO satinato

A garanzia della massima igienicità per gli utenti delle toilette situate nei luoghi pubblici, le disposizioni attualmente in vigore nel nostro paese prevedono che sia obbligatoria la presenza di uno o più dispenser di sapone. Al contrario delle saponette, che sino a qualche tempo fa si potevano ancora incontrare nei bagni condivisi, i dispenser sono gli unici accessori che sono in grado di garantire un igienico accesso al prodotto detergente.

Tali dispositivi, da installare a muro, sono semplici da usare e da riempire e la loro presenza è comune nelle toilette di ristoranti, bar, alberghi, infrastrutture, centri commerciali e, più in generale, in tutti i luoghi aperti al pubblico.

Nella maggior parte dei casi questi dispenser sono caratterizzati da un aspetto piuttosto anonimo, poiché la funzione principale per la quale essi sono stati concepiti è naturalmente quella di erogare il prodotto detergente. Oggi, tuttavia, il panorama dell’accessoristica per i bagni pubblici si dimostra essere sempre più attento anche al design e all’estetica, dal momento che gli accessori per servizi igienici pubblici possono essere validissimi complementi di arredo.

I dispenser di sapone creati da Mar Plast, Made in Italy e realizzati con materiali belli e robusti, sono innanzitutto progettati con uno stile funzionale ed elegante, pertanto sono accessori che regalano a qualsiasi toilette un tocco in più dal punto di vista estetico. L’azienda, esperta dal 1968 nel settore dell’accessoristica per bagni pubblici, impiega soluzioni tecniche all’avanguardia e garantisce la piena disponibilità di ricambi per i suoi prodotti.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.