Dispenser bagno, da B24 Store l’avveniristica linea Skin

Dispenser di carta igienica Skin

Quali sono gli aspetti che maggiormente catturano l’attenzione di una persona che varca la soglia di una toilette pubblica? Senza dubbio il colore delle pareti, la disposizione dei sanitari e l’ampiezza degli ambienti sono peculiarità dei servizi igienici che non passano inosservate, ma anche altri aspetti si fanno notare.

Ad esempio i dispenser del bagno, come in particolare gli erogatori di sapone, i portarotoli di carta igienica o i dispenser di asciugamani, installati sulle pareti delle toilette e perciò sempre sotto gli occhi di chi entra in questi ambienti. Sotto gli occhi… ma anche sotto le mani, essendo tutti questi accessori utilizzati per precisi scopi igienici: prelevare del detergente per lavarsi le mani, asciugarsele oppure accedere a dei copriwater monouso, solo per citarne alcuni.

Per fare sì che gli accessori bagno al servizio di clienti e utenti siano all’altezza anche delle aspettative più alte sarà possibile optare per la completezza della gamma Skin proposta da B24 Store. I prodotti Skin sono acquistabili online sull’e-shop b24store.it e sono garantiti dal marchio leader nel settore dell’accessoristica per bagni pubblici Mar Plast, che produce al 100% in Italia il suo catalogo.

La linea Skin è realizzata con materiali plastici ad alta resistenza e l’utilizzo di meccanismi progettati con maestria rende questi prodotti durevoli nel tempo; il design, curatissimo, è frutto di una ricerca stilistica che ha permesso di creare accessori di grande modernità e funzionalità.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.