Distanti ma uniti:in rete il trailer del cortometraggio di Eleonora Lentini

https://www.youtube.com/watch?v=ZyVBOcbLVWM

è finalmente disponibile in rete, il trailer ufficiale del cortometraggio scritto e ideato dalla giovane attrice e sceneggiatrice napoletana, Eleonora Lentini. “Distanti ma uniti”, questo è il titolo del corto, tratta del rapporto indissolubile tra madre e figlie nonostante la distanza. Eleonora, classe 1996, oltre ad essere autrice della sceneggiatura, ne ha curato anche la regia, ed è attrice. il suo ruolo è quello di Asia Moretti.

Distanti ma uniti, personaggi e interpreti.

Camilla De Rossi(Sonia). Francesca Quattromini(Miranda). Eleonora Lentini(Asia). Emmanuela Brando(Camilla). Ida Pedatella(Greta). Loredana Ottavo(Ambra). Gianpaolo Gentile(Antonio). Stefania Ciancio(Alessia). Totò Bonanno(Giuseppe).

il progetto vede tra l’altro delle partecipazioni straordinarie: in primis l’attrice Chiara Conti, nel ruolo di Lucia Napolitano, Jessica Claudia Paun, nel ruolo di Asia da bambina, Camilla Ricciardi(Ludmilla), Emilio Catellani(il meccanico), Alessandra Frunza(Lucia da ragazza). la parte musicale, è affidata a Yuri Salvatore, figlio del cantautore napoletano Federico Salvatore, che ha composto tutte le colonne sonore, mentre l’aiuto regista del lavoro, è Pasquale Della Torre.

Distanti ma uniti sarà disponibile prossimamente in rete, per poi arrivare anche al cinema e in tv.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.