Edson e il suo sogno.


– Ciao Edson: parlaci di te.

Edson è un ragazzo molto semplice che ha creduto e crede tuttora nei suoi sogni. Questa semplicità la manifesto anche artisticamente nei miei brani e forse è proprio la chiave per guadagnare la stima dei miei fans ai quali devo tutto.


– Il tuo singolo “Una luce nel blu” viene trasmesso con successo da tutte le radio: quli sono le caratteristiche di questo successo?
Oltre a quanto gia’ detto, “Una luce nel blu” è un brano che suscita emozione a chi la ascolta, in particolar modo a coloro che si immedesimano nel contenuto del testo.
– Ci racconti brevemente la tua vittoria a “Tu si que vales” ?
La mia vittoria a “Tu si que vales” è stata una cosa bellissima ! Non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Non potete immaginare la mia felicità nell’ essere stato premiato da Maria De Filippi !

– Qual’ è l’ argomento del tuo singolo “Una luce nel blu” ?
Nel brano ci sono le mie origini, la mia infanzia molto dura dove la vita è stata cattiva nei miei riguardi ma c’è anche la fiducia nella stessa vita. Adesso ne posso parlare liberamente senza problemi: anzi, il racconto della mia esperienza potra’ essere d’ aiuto anche ad altri ragazzi.

– Cosa rappresenta per te Sandro Giacobbe?
Il maestro Sandro Giacobbe è una grande persona. Ripongo un’ enorme rispetto e fiducia in lui. Non è solo il mio produttore ma è anche un mio grande riferimento.

– Sei favorevole ai Talent?
Certamente. Credo che i talent oggi siano una corsia preferenziale per la notorietà: naturalmente bisogna affrontare i percorsi con capacità, umilta’ ed anche con un pizzico di fortuna.

– Come si vede Edson “cantante” tra dieci anni?
Tra dieci anni spero che le mie canzoni siano conosciute dal grande pubblico. Mi piacerebbe molto calcare palcoscenici importanti: fra tanti, quello del Festiva di Sanremo. Ci spero proprio.

– Edson ed il mondo intorno.
E’ un tasto dolente. Mi piacerebbe vivere in un mondo piu’ trasparente, piu’ positivo e senza paure e falsità. Dovremmo impegnarci tutti duramente per cercare di migliorare questa società che è la culla del nostro vivere.

– Progetti x il futuro?
Di progetti ne ho davve
ro molti, sia artistici sia a livello personale.
Pero’ preferisco non rivelare niente per ora: in queste cose sono molto scaramantico. Prometto che nella prossima intervista che mi farete vi svelerò già qualcosina.

– Sarai in tour quest’ estate?
Per quest’ estate abbiamo gia’ un bel po’ di date che stanno man mano crescendo. Farà un bel tour e girerò l’ Italia in lungo ed in largo. Sarà un’ ottima occasione per conoscere tanta gente e visitare posti finora sconosciuti.
Vi aspetto tutti !

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.