Enjoynet rafforza il management e apre il primo punto vendita brandizzato

Enjoynet

Inizio d’anno ricco di novità per Enjoynet, network di agenzie di viaggio facente capo a KKM Group: dopo un 2021 caratterizzato da una crescita costante del numero di agenzie iscritte, che hanno raggiunto quota 147 e sono distribuite sul territorio nazionale, il 2022 si apre all’insegna del rafforzamento della struttura manageriale, con l’inserimento di due figure professionali già interne a KKM Group.

Nuovi ingressi in Enjoynet

Si parte con Giacomo Ridi alla direzione commerciale. Il manager, in KKM Group dal 2019, si occuperà di gestire e promuovere le relazioni con le agenzie partner, mettendo il suo collaudato background professionale nel digital a disposizione del processo di transizione digitale del network, con particolare riferimento all’imminente implementazione della piattaforma Travel Compositor.

Ad affiancarlo, Orazio Polito, incaricato di gestire tutte le attività di scouting legate al prodotto e alle facilities ancillari, per migliorare la competitività delle agenzie sul mercato. Un ruolo strategico, basato sulla ricerca di opportunità anche al di fuori della filiera classica del travel: pos e servizi bancari per i pagamenti, assicurazioni, escursioni, biglietteria per attività complementari al turismo, come teatri ed eventi sportivi, e molto altro ancora.

Giacomo Ridi e Orazio Polito collaboreranno con il presidente Andrea Cani che continuerà ad occuparsi dei contratti con i fornitori e delle relazioni con gli altri soggetti della distribuzione.

Le parole di Andrea Cani, Presidente Enjoynet e KKM Group

“In Enjoynet, il “noi” ha sempre la precedenza sull’“io” – dichiara Andrea Cani – il nuovo assetto manageriale ci permetterà di garantire un supporto costante alle agenzie, anche in vista delle importanti innovazioni che ci aspettano nelle prossime settimane. L’obiettivo è di incentivare lo scambio continuo di informazioni e punti di vista alla base del rapporto bidirezionale che ci distingue rispetto alle altre realtà sul mercato e che ci ha permesso di crescere al di sopra delle nostre aspettative in un momento particolarmente delicato per il settore”.

E proprio a proposito di crescita del network, recentemente ha debuttato a Reggio Calabria il primo punto vendita brandizzato Enjoynet: si tratta della Reggio Travel, agenzia specializzata in viaggi di lusso, business travel, viaggi di nozze e servizi di biglietteria ed intermediazione turistica.

Le dichiarazioni di Giacomo Ridi, direttore commerciale Enjoynet

Giacomo Ridi, direttore commerciale Enjoynet, commenta: “Una parte importante del nostro lavoro sarà dedicata alla proposta di soluzioni “chiavi in mano” alle agenzie, per incentivare progetti imprenditoriali di rinnovamento che beneficiano anche di finanziamenti e credito di imposta da parte del Governo. Il supporto spazia dalla fornitura di arredi ed elementi di immagine coordinata, come le insegne, fino alle dotazioni informatiche, inclusi servizi cloud, software, applicazioni e licenze. Stiamo inoltre investendo in piattaforme di booking online, CRM e applicazioni per siti web ottimizzati per il mobile”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.