Etro alla fashion week a Milano

La maison Etro sfilerà ancora una volta sulle passerelle maschili della fashion week a Milano, dopo qualche stagione di assenza in cui il brand ha fatto solo presentazioni. Quindi questo sarà un significativo ritorno in occasione di questo importante appuntamento.

La decisione sarà una buona notizia per la Camera della Moda, associazione che coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana, che negli ultimi anni ha visto indebolirsi la sua stagione di abbigliamento maschile poiché molti marchi italiani hanno riunito le loro collezioni uomo e donna in altri eventi, generalmente presentati durante la stagione femminile.

Annunciamo che la collezione di abbigliamento maschile di Etro sarà presentata con una sfilata durante la prossima settimana della moda milanese“, ha detto Etro in un comunicato.

Famoso per le sue straordinarie creazioni, l’uso innovativo del cachemire e l’eleganza giocosa, Etro è stato in precedenza uno dei punti più importanti del fine settimana sulla passerella della moda di Milano. Tuttavia, i recenti eventi di Etro sono stati spettacoli, non sfilate. L’elegante e vagabonda collezione incentrata sul Giappone del direttore creativo maschile Kean Etro è stata svelata in un elaborato boschetto di bambù, ed è diventata una delle dichiarazioni di moda più di tendenza in Italia.

Il ritorno sulle passerelle della collezione uomo sotto la direzione creativa di Kean Etro riflette ancora una volta il costante rinnovamento di Etro, in mezzo alle celebrazioni per il suo 50 ° anniversario, come sottolineato anche da Montenapo Daily.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.