Euroedile S.r.l | Noleggio Ponteggi

Euroedile S.r.l è una azienda che da oltre trent’anni opera con successo nel settore dei ponteggi tradizionali, elettrici e multidirezionali, e propone una serie di servizi correlati quali:

  • Noleggio di ponteggi in ambito edile, fornendo strutture adeguate per eseguire lavori di ogni tipo e di ogni difficoltà tecnica, anche per quel che riguarda opere monumentali o industriali.
  • Montaggio e smontaggio di ogni tipologia di ponteggio proposto (noleggio “a caldo”), o possibilità di noleggiare il ponteggio necessario occupandosi in maniera autonoma delle operazioni di montaggio e smontaggio (il cosiddetto noleggio “a freddo”)
  • Ufficio tecnico che segue il cliente passo dopo passo, consentendo di individuare le soluzioni più semplici ed efficaci nonché farsi carico di condurre direttamente l’intero cantiere.
  • Ufficio enginnering che coordina i tecnici ed elabora progetti e relazioni di calcolo, per garantire sempre il massimo della sicurezza e della precisione di esecuzione.
  • Ampio parco mezzi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di approvvigionamento proveniente dai cantieri, anche nel caso di spazi particolarmente angusti ed a qualsiasi altezza.
  • Servizi post vendita e assistenza in corso di noleggio, per qualsiasi tipo di esigenza legata alle attrezzature dovesse sopraggiungere.

Alle tipologie di ponteggi tradizionali si affianca la possibilità di optare anche per i ponteggi multidirezionali, soluzione perfetta per tutte quelle tipologie di cantieri o costruzioni per i quali i sistemi di ponteggio tradizionali non consentono di lavorare al meglio. I ponteggi multidirezionali permettono dunque una grande facilità di impiego, nonché grande rapidità nelle operazioni di montaggio e smontaggio.

L’azienda, con sede a Postioma di Paese (TV), ha maturato nel tempo una esperienza tale che la pone tra le più importanti realtà italiane del settore, grazie anche alla sua continua attenzione verso ogni tipo di innovazione nel campo ed una costante formazione sia in ambito progettuale che tecnico.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.