EXPLAY: UNA CROCIERA UNICA AL MONDO

(Roma): EXPLAY è stato presentato ufficialmente durante il Romics e già non si parla d’altro. Dal 1 al 9 marzo 2015, infatti, il mondo Comics salperà per una crociera nel Mediterraneo in collaborazione con MSC Crociere. E i primi ad imbarcarsi saranno proprio i primi tre Cosplayer classificati per la selezione WCS a cui è stata regalata la speciale crociera.

Ma non finisce qui. Tutto il pubblico di ROMICS potrà usufruire di una convenzione a prezzo speciale per partecipare alla crociera.

 

COS’E’ EXPLAY? La prima crociera al mondo ideata per tutti gli amanti del mondo del Comics, del fumetto, dell’animazione, dei Games e per tutti i Cosplayer. Insomma un evento senza precedenti ideale per tutta la famiglia. Una vera e propria città galleggiante, guidata artisticamente dal noto autore e regista tv Jocelyn, che toccherà le più belle città del Mediterraneo (Genova, Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia) tra fumetti, Cosplay, anteprime, Figures, videogiochi, Anime, Manga, laboratori, concerti, film, spettacoli. Un viaggio nel mondo del Comics, ma anche un viaggio nel Mediterraneo.

 

QUANDO SI SVOLGERA’ EXPLAY? La MSC Splendida salperà il 1 marzo 2015 da Genova e farà rotta verso Civitavecchia, Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. Una settimana di full immersion nel grande universo del Comics. Non solo a bordo della nave. Una volta a terra, infatti, avranno inizio le sfilate e i flash mob dei Cosplayer. La Medina e la Moschea di Tunisi, il Vieux Port e Le Panier di Marsiglia e Las Ramblas di Barcellona per una volta saranno da cornice ai costumi, ai colori e alla fantasia dei Cosplayer provenienti da tutto il mondo. (Per info e prenotazioni www.ex-play.com).

 

IMG_0724

Ufficio stampa EXPLAY

Duemme Comunicazione (duemmecomunicazione@gmail.com)

Terry Devol (omniacasting@gmail.com)

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.