Fare qualcosa per il degrado ambientale a Padova Ministri Volontari all’opera: un mare di immondizia – 5 sacchi!

Padova: ecco la notizia di oggi che parla del degrado e sporcizia sotto un cavalcavia a Pontevigodarzere, un quartiere della città al confine con due paesi della provincia padovana. Una vera propria discarica a cielo aperto.

Ma il problema è molteplice. Uno è la sporcizia in se, uno il fatto che ci sono persone che vivono in mezzo a tale sporcizia.

Vista la notizia, nel pomeriggio alcuni volontari di Scientology, attivi nell’ambito dell’ambiente, sono intervenuti per cercare di iniziare a ripulire la zona. Il lavoro è iniziato con i primi 5 sacchi di sporcizia raccolti!

“Noi volontari vogliamo contribuire a mantenere ripulite queste aree – sostiene Agnese Coordinatrice dell’iniziativa – ridurre il degrado e mettere l’attenzione sulle cose positive promuovendo ed evidenziando le bellezze naturali e l’estetica della zona. In realtà ci son state segnalate altre aree da ripulire sotto dei cavalcavia in quest’area, visto che probabilmente fungono da rifugio a persone senza fissa dimora. Per cui il nostro impegno continuerà.”

  1. Ron Hubbard, fondatore di Scientology nel manuale laico La via della felicità scrisse: “L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale….

“La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro…. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo.”

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare!!!! Per info: 393 3332499

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.