Fattura del limone

Questa sera parleremo della
Fattura del limone. Ecco le parole del nostro esperto del settore il Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Questa sera parlero’ della Fattura del limone.
Per eseguire il seguente rituale vi consiglio di procurarvi: 13 spilli rossi, un limone, del nastro rosso.
La Fattura del limone come nasce? perché si esegue?

Sensitivo Letterius: La Fattura del limone fa parte della branca della magia popolare. Si serve di elementi semplici. Il limone infatti simboleggia con il suo colore l’energia positiva, per alcune culture simboleggia la fecondità, ma anche l’elemento femminile. Torniamo al fine della Fattura del limone, l’obiettivo principale è quello di avvicinare o riavvicinare una persona che amiamo.
Il seguente rituale non è paragonato al legamento d’amore. Dobbiamo chiarire questo aspetto. La Fattura del limone crea’ le condizioni affinché la persona che amiamo sia attratta da noi.
Come si esegue Fattura del limone?

Sensitivo Letterius:Si esegue durante la luna crescente o piena di venerdì alle ore di Venere. Iniziamo con prendere il limone, mi raccomando non deve essere malconcio o leggermente ammuffito.
Prendiamo il limone e con uno spillo scriviamo il nome e cognome della persona che amiamo. Infiliamo piano piano i 13 spilli. Mentre pensiamo alla persona che amiamo. Per sette notti, posizioniamo il limone sotto il nostro letto. Se il limone ammuffisce, significa che ci sono alcuni ostacoli. Se invece non ci sono questi problemi, vuol dire che tutto sta procedendo splendidamente.
Cosa dobbiamo fare con il limone?
Sensitivo Letterius: Una volta terminato la Fattura del limone, prendete il seguente limone e lo sotterrate in luogo vicino al/ alla vostro/a amato/ a.

Come dobbiamo comportarci dopo ?
Sensitivo Letterius: Dobbiamo comportarci normalmente. Semplicemente non dobbiamo sforzare la mano. Dobbiamo avere fiducia e fede nella magia ma anche una dose di ottimismo. Evitate i seguenti comportamenti: ansia, nervosismo, rabbia, rancore, odio, vendetta etc… Pensate positivo e soprattutto agite per un fine benefico.
Non fatevi prendere dal rancore ma dall’amore. Se non siete capaci di gestire la situazione vi consiglio di affidarvi a un serio professionista.
Adesso, vi lascio e vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.