“Festival della Valconca”, dall’8 al 10 giugno a Morciano di Romagna (RN)

FESTIVAL DELLA VALCONCA

Comune di Morciano di Romagna (RIMINI)

8-9-10 Giugno 2018 (Centro storico)

La manifestazione si svolgerà nel centro di Morciano di Romagna a pochi chilometri dalla riviera adriatica dal 8 al 6 Giugno 2018 coinvolgendo e promuovendo aziende locali ed internazionali appartenenti al settore dell’enogastronomia e dell’artigianato.

Per tutta la durata dell’evento, da mattina a sera, saranno presenti Street Food e produttori enogastronomici  che spaziano dalle eccellenze italiane a quelle internazionali,  in sinergia con birrifici artigianali. Un’altra parte degli spazi espositivi saranno destinati a cantine vinicole con degustazioni e visite guidate.

Nella serata di Venerdì 8 Giugno si darà inizio all’evento con “la maccheronata” gratuita per i visitatori della fiera. Daremo adito, inoltre, a varie performance musicali, con uno spettacolo di ballerine brasiliane che animeranno  la manifestazione   con spettacoli di  luci  e balli. Nella giornata di sabato, altra  serata musicale con la rock band forlivese “Arancia Meccanica” (musica live anni 70). Per i più piccoli, nella giornata di Domenica 10 Giugno, da mattina a sera ci saranno spettacoli  con giocolieri e animazioni varie.

Per Informazioni in merito alla manifestazione: www.eventi3000.com

cell. 3275775500

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.