Fotografie e video in posa o in reportage per il matrimonio?

fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo

La scelta dello stile delle fotografie e del video di matrimonio è importante! Le foto ed il video di Nozze saranno tra i vostri ricordi più importanti ecco perché la scelta del fotografo di matrimonio che ti seguirà per tutta la giornata è così importante. Ma cosa fa un fotografo di matrimoni che realizza un servizio? Fa foto posate, o in reportage? cosa scegliere?

Fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo

  • Gli scatti fotografici e i video in posa

    Fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo

Purtroppo gli scatti posati sono stati l’unica scelta per molti anni. Per tutta la durata del matrimonio il fotografo costringeva gli sposi per metterli in posa per ore. E magari proprio sul più bello della festa, gli sposi venivano “rapiti” dal fotografo per degli scatti in posa nella location o addirittura lontano dal luogo della cerimonia, perdendo molto tempo e saltando il pasto. Ma questo non restituiva l’atmosfera vera della festa!

  • Le foto ed i video in ReportageFotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo

Ora lo stile in reportage ci restituisce un senso di vero, senza artifici. È il racconto della realtà, il modo migliore per evocare ricordi ed emozioni. Predilige stare vicino agli sposi e agli invitati senza disturbare e cogliere, discretamente, tutte le espressioni spontanee. Balli, auguri, pianti e sorrisi, sono tutti attimi che il fotografo riuscirà a catturare nella loro totale spontaneità.

Fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo

Se cercate un Fotografo Matrimonio tra Bergamo Brescia e Milano, consigliamo Carlo Buttinoni, un fotografo che, realizza foto e video matrimoniali in stile reportage, quindi senza pose. Oltre alla professionalità e al talento, ovviamente, quello che ci ha colpito è che si occupa personalmente di ciascuna coppia di sposi che lo ingaggia, questo vuol dire che per quella giornata sarà impegnato solo ed esclusivamente con voi! Questa è una bella garanzia. Carlo dello Studio Fotografico Buttinoni ha ottenuto il Riconoscimento come Fotografo Matrimonio Bergamo Selezionato ANFM. Un riconoscimento che si basa sulle reali capacità di raccontare in pieno il reportage di Matrimonio, la qualità delle fotografie e la trasparenza nei prezzi.Fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo

  • Chi è Carlo Buttinoni Fotografo:Fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo 

Carlo è un fotografo professionista che da anni si occupa del settore wedding, il suo studio è uno dei principali studi fotografici di Bergamo e della Lombardia specializzato in reportage di Matrimonio.

  • Le recensioni:Fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo

Con la sua filosofia è diventato uno degli studi fotografici a Bergamo maggiormente recensito sia dal portale per la organizzazione delle Nozze Matrimonio.com. che su Google.

  • I servizi che realizza:Fotografie in reportage di Carlo Buttinoni Fotografo 

Realizzerà sia il servizio fotografico che l’album matrimoniale in stile reportage, i video matrimoniali e tutti i servizi collegati al mondo del matrimonio.

Album Matrimonio Carlo Buttinoni Fotografo

Come Contattarlo per richiedere i prezzi e un Preventivo

 

Contattatelo al 33846811672 per il vostro matrimonio, lui ascolterà le vostre esigenze e le vostre idee. Personalizzando il vostro servizio fotografico e se lo desidererete anche il servizio video di matrimonio. Potrete prendere un appuntamento e se sarete vicini allo studio fotografico a Bergamo, mentre se abitate lontani potrete fissare una videoconferenza, per tutte le altre info www.buttinoni.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.