Gioielli e Oggetti d’Oro Regali Preziosi Per Sempre

gioielli preziosi

Gioielli e oggetti in oro di vario genere sono tra i regali preziosi che mantengono il loro valore nel tempo, anzi aumentano essendo comunque realizzati con il prezioso metallo che ciclicamente anche se lentamente aumento la sua quotazione.
I gioielli sono oggetti da sempre particolarmente ambiti dalle donne che amano indossarli e sfoggiarli per le occasioni importanti, ciò che attrae oltre alla bellezza estetica è anche ciò che l’oro rappresenta come simbolo di ricchezza.
Il loro prezzo dipende sia dal livello di purezza della lega aurea utilizzata sia dal costo del design e della lavorazione.
Nel nostro paese lo standard di purezza per gioielli è quello che corrisponde ai 18 carati e cioè tre quarti di oro puro più un quarto di altri metalli.
Una conferma in tal senso arriva dal titolare di compro oro Toscana, uno dei compro oro Firenze storici che dopo decenni conta su una clientela affezionata che si è andata a formare dopo il 2000.
l’aspetto positivo che contraddistingue i gioielli in oro da altri oggetti di lusso è il fatto che questi oltre ad essere tra i più belli ed apprezzati possono considerarsi anche una sorta di investimento.
Ciò che rende un investimento questi oggetti è proprio il metallo prezioso con cui sono realizzati, il valore della bellezza viene calcolato solo che per alcuni gioielli particolarmente ricercati sul mercato.
Gli oggetti in oro non sono solo gioielli, anche monete, lingotti o altri oggetti realizzati in oro sono altrettanto funzionali come investimenti.
Gli investimenti in oro più convenienti sono i lingotti, questi sono realizzati con una spesa di lavorazione minima che incide pochissimo sul reale valore del prezioso metallo in essi contenuto.
Non per nulla anche le riserve auree delle banche dei paesi sono conservate sotto forma di lingotti 24 carati e cioè puri ai 99,99 millesimi.
Questi in caso di vendita sono pagati allo stesso prezzo del mercato attuale senza essere scontati se garantiti con certificato.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.