GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI UMANI 2021 Incontro Interreligioso a Milano promosso dalla Chiesa di Scientology

La Chiesa di Scientology di Milano ha promosso ed ospitato uno speciale incontro interreligioso per celebrare la Giornata Internazionale dei Diritti Umani 2021. L’invito è stato accolto da diversi Rappresentati di Religioni presenti sul territorio che hanno partecipato portando le proprie riflessioni e proposte.

Durante il confronto, la riconferma di quanto i Diritti Umani, la loro conoscenza rispetto ed applicazione, siano una formula che può portare veramente pace in un mondo turbato, soprattutto in questo momento storico ricco di sfide e cambiamenti.

La principale delle conclusioni, cui si è giunti all’unanimità, è stata che lavorare insieme apportando miglioramenti per il benessere e la dignità dell’intera umanità, è un punto cardine cui le religioni devono mirare per contribuire a costruire una cultura di pace.

Una giornata che non rimarrà isolata quindi, ma che vuole essere l’inizio di una cooperazione che duri nel tempo, invitando sempre più realtà a farne parte.

Durante le vicine festività, si procederà con le prime attività svolte insieme, in favore della Comunità, a partire dalle fasce più deboli e bisognose.

 

###

Il  Credo della Chiesa di Scientology, scritto nel 1954 da L. Ron Hubbard, inizia con l’affermazione che l’Uomo è un essere spirituale immortale, e che tutte le persone, di qualsiasi razza, colore o credo, sono create con eguali ed inalienabili diritti”

La religione di Scientology fu fondata dall’autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.

www.scientology.it – www.lronhubbard.it

###

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.