Gioventù per i diritti umani allo Spitfire contest di Ravenna

Ritorna per il 6° anno consecutivo lo Spitfire contest. Iniziativa sportiva dedicata ad Alessio Lunardini, voluta dalla sua famiglia, in quanto campione internazionale di Breck dance – realizzata proprio per ricordare la sua passione ed il suo impegno, spronando i giovani a continuare a dedicarsi a questo sport.
L’evento sportivo, sostenuto anche dal Comune di Ravenna, oltre dai genitori Viera e Stefano, è fortemente voluto anche da tutti gli amici ed organizzatori del contest ed è stato realizzato, in memoria del piccolo Alessio “Spitfire” Lunardini, in occasione del suo compleanno; scomparso a soli 12 anni il 26 maggio in un incidente stradale in via Bellucci a Ravenna.
Lo Spitfire Contest, è diventato una grande festa hip hop con moltissimi ballerini di livello internazionale che arriveranno da tutta Italia, per portare a Ravenna uno spettacolo elettrizzante.

Centinaia e centinaia di ballerini di break dance, in gergo ‘bboy’ e ‘bgirl’, si esibiranno con figure veramente artistiche che creeranno un crescente entusiasmo al folto pubblico giunto per assistere al contest.
I genitori ogni hanno ha sostenuto dei messaggi sociali in memoria di Alessio, con distribuzione di opuscoli de La via della Felicità – guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, che Alessio condivideva e che seguiva personalmente per vivere al meglio la sua vita, seguendone i suoi principi. Opuscoli si sensibilizzazione alla droga e quest’anno, i genitori vogliono che tutti i bboy e bgirl possano ricevere una copia omaggio dell’opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani? e Uniti per i diritti umani, volendo mettere in risalto le cose belle della vita, e trasmettendole soprattutto ai giovani.
“Con questa iniziativa ci piacerebbe anche sensibilizzare molte persone a questo tipo di danza, espressione artistica di cui mio figlio era uno dei migliori a livello internazionale.”

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.