Gli appartamenti a Monza di Privilege Apartments

Soggiornare in una struttura ricettiva significa usufruire di tutti quei comfort e soluzioni di benessere che spesso non si hanno in casa, e che una permanenza in una struttura ricettiva è dunque l’occasione perfetta per concedersi. Privilege Apartments è un residence di lusso che offre agli ospiti bellissimi appartamenti a Monza, i quali dispongono di ogni tipo di comfort si possa desiderare, per regalare a tutti un relax profondo ed un benessere veramente intenso.

Questo bellissimo residence di lusso si trova esattamente a Vimercate (MB), ed è situato in posizione strategica sia perché nei pressi dell’ingresso in autostrada, sia perché equidistante da Milano e Bergamo. Gli oltre 10 mila metri quadri di parco che si trovano proprio dinanzi la struttura inoltre, rendono più piacevole il soggiorno e consentono a tutti di concedersi una rilassante passeggiata nel verde, magari approfittando del sole per sedersi su una panchina e leggere un buon libro.

Gli appartamenti sono lussuosi ed arredati con gusto, ma soprattutto concepiti in ottica risparmio energetico e per questo eco-friendly. Soggiornare al residence Privilege Apartments dunque, significa usufruire di camere comode e moderne con il minimo impatto possibile sull’ambiente, senza per questo dover rinunciare a qualcosa. Ciascun appartamento è inoltre dotato di balcone e patio per un comfort maggiore, dal quale è possibile godere di una bella visuale sul parco prospiciente.

Inoltre è presente il Wi-Fi in tutte le camere, così come la doccia con idromassaggio, la tv satellitare a schermo piatto, il frigorifero e la cucina attrezzata. Non manca nulla dunque, per garantire agli ospiti un soggiorno che possa dirsi veramente rilassante e piacevole. Per usufruire delle tariffe più convenienti è bene prenotare in anticipo, sia tramite l’apposito modulo presente sul sito che contattando il recapito telefonico 0395973861.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.