Gli EEF Sono Pronti A Farvi Emozionare Con “Something for You”

Gli EEF Lanciano Il Nuovo Singolo
“Something For You”

FUORI IL 1 MARZO
in tutti i Negozi Digitali e Radio
Link Pre-Save: https://bit.ly/EEF-SomethingForYou

Con una melodia lenta e avvolgente, come una carezza all’anima, gli EEF sono pronti a portarvi in un viaggio romantico attraverso sonorità soul e R&B.

Dopo l’uscita di “That’s My Girl”, il 1 Dicembre 2023, gli EEF (Early Ettringite Formation), sono pronti a emozionare il pubblico con il loro nuovo singolo, “Something for You”, in uscita il 1 Marzo 2024 su tutte le piattaforme digitali, insieme al video musicale che si potrà trovare sul canale ufficiale YouTube della band.

Dalla chitarra di Umberto e dalla penna poetica di Edoardo, insieme al contributo dell’intera band, nasce “Something for You”. Un brano che offre un’esperienza unica, esplorando sonorità romantiche e nostalgiche, una lenta ballata che promette un viaggio romantico attraverso sonorità soul e R&B che tanto emozionano.

Un nuovo singolo che rappresenta una nuova sperimentazione per la band, nota per la loro vena funk rock, che in questo brano viene abbandonata per esplorare sonorità più intime e riflessive, creando un’atmosfera emozionante che invita gli ascoltatori a immergersi nelle sensazioni e nei momenti intimi descritti nei testi.

“I get lost in your eyes, There is a flame that shines….”
“A caress to the heart, A light in the dark….”

Con una melodia lenta e avvolgente, il brano cattura l’essenza delle prime fasi di una storia d’amore, con una sensibilità unica e un tocco di ironia. L’atmosfera quasi eterea evoca lenzuola, caffè nella moka, carezze, silenzi, sguardi e il benessere di fare qualcosa di speciale per la persona che si sta imparando ad amare giorno per giorno.

“Something For You” è stato registrato presso “Astronave Studio Recording” a Recanati (AN) di Matteo Moretti, registrato da Nicola Monti e Alessio Rutili,  mix e mastering curati da Andrea Bianchini.

Con questo nuovo singolo, gli EEF si distinguono per la loro versatilità e per la capacità di esplorare nuovi territori musicali, mantenendo sempre un legame autentico con il proprio pubblico.

Something For You Teaser
Per ulteriori informazioni Follow gli EEF: linktree ufficiale: https://linktr.ee/eefband

EEF Sono:
Edoardo Gili: Vocals
Mattia Leoni: Drums
Giovanni Golaschi: Bass
Umberto Ferretti: Guitar
Leonardo Rosselli: Saxophone

Ufficio Stampa: Ale Consult And Promote
info@ale-consultandpromote.com

Booking: Bandits Concerti
info@banditsconcerti.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.