Trova il tuo hotel 3 stelle a Reggio Emilia in occasione della fiera CAMER 2017

Hotel Arnaldo Aquila d'Oro

Le Fiere di Reggio Emilia sono uno dei poli fieristici più attivi della zona e in occasione dei primi mesi del 2017 hanno dato prova della loro importanza organizzando eventi di ogni tipo e portata. Il prossimo in calendario è CAMER, prestigiosa mostra scambio la cui organizzazione è a cura del Club Auto Moto d’Epoca Reggiano.

L’evento, giunto alla sua 37/ma edizione, avrà luogo nel weekend dell’1 e 2 aprile 2017 presso le Fiere del capoluogo emiliano e vedrà la partecipazione di espositori di auto, moto e cicli d’epoca. I visitatori appassionati di veicoli storici potranno ammirare di persona modelli di grande pregio e, all’occorrenza, avranno la possibilità di reperire anche accessori e ricambi – anch’essi rigorosamente d’epoca.

Per gli espositori e i visitatori provenienti da lontano che desiderano partecipare alla fiera CAMER per la sua intera durata sono a disposizione alberghi, hotel e bed & breakfast per tutti gusti e per tutte le tasche nella zona delle Fiere.

Chi desidera concedersi qualche sfizio in più e soggiornare nei pressi di Reggio Emilia in un hotel 3 stelle accogliente e tranquillo potrà prenotare la sua stanza all’Arnaldo Aquila d’Oro, ottima struttura di Rubiera che coccola gli ospiti in ogni loro esigenza. Per info e prenotazioni: tel. 0522 626124 oppure clinicagastronomica.net.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.