Dispenser di carta igienica: spazio all’originalità con B24 Store!

Dispenser colorati di carta igienica

Forse non ci pensiamo mai, ma la carta igienica è uno di quei prodotti senza ombra di dubbio indispensabili nella nostra vita quotidiana, sia nel bagno di casa che nelle toilette pubbliche. Come potremmo mai farne a meno?

Al supermercato si possono trovare numerose varianti di questo prodotto a base di cellulosa e così, oltre alla classica carta bianca, se ne incontra anche di colorata, con disegni, elementi in rilievo o scritte. Online si possono acquistare anche rotoli che raffigurano slogan, schemi di sudoku e anche facce famose della politica!

Insomma, la carta igienica pur nella sua apparente semplicità racchiude dentro di sé un mondo originale e creativo… peccato però che lo stesso non si possa dire dei dispenser che, nei servizi igienici pubblici, hanno lo scopo di contenerla.

Spesso questi accessori per toilette difettano di originalità e questo contribuisce all’aspetto anonimo di tali ambienti, al punto che ci si interessa realmente ad essi solamente quando sono vuoti!

Tutto ciò non vale per i dispenser di carta igienica moderni e dal design ricercato proposti dall’e-shop professionale B24 Store, che spiccano per ampiezza dell’assortimento e cura nei dettagli.

Tra gli accessori bagno più originali dell’assortimento B24 Store spiccano i prodotti colorati: arancione, bianco, verde, azzurro, argentato, nero e altre tinte potranno diventare l’elemento predominante delle toilette pubbliche del vostro locale o ufficio grazie a questi veri e propri oggetti di design.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.