I colori di Rosa:nel 2021 l’audiofiction di debutto di Yuri Salvatore e la sua compagnia

è da diverso tempo che ne sentiamo parlare, ma si dovrà attendere l’inizio del 2021 per il debutto ufficiale sul grande schermo del web di Yuri Salvatore, in qualità di attore insieme alla sua compagnia audiovisiva. sarà “I colori di Rosa”infatti, la prima audiofiction targata Audio Film Serie. una storia noir, con protagonisti Yuri Salvatore e Francesca Quattromini. con loro, gran parte degli attori che in questi mesi sono entrati a far parte della compagnia “Le voci di dentro”ideata e diretta dallo stesso Salvatore. tra questi troviamo: Mario Santoro, Mattia Cioffi, Francesca Barresi, Vittorio Sirica, Giovanna Capone. e tanti altri giovani talenti del web appartenenti al mondo del doppiaggio indipendente. “I colori di Rosa”è la prima scommessa di Yuri Salvatore, che dovrà indossare i panni del giovane commissario Michele Fiorello, originario della Sicilia. quest’ultimo, ispirato fortemente allo storico commissario Salvo Montalbano, come detto più volte dallo stesso ideatore attraverso le sue pagine social, sarà immediatamente impegnato con un torbido caso, che complicherà non poco la sua vita.

con la speranza che il 2021 possa essere l’anno di una rinascita e di un riscatto, invitiamo gli ascoltatori e lettori a non perdere assolutamente l’occasione di vedere attraverso i suoni, la prima opera, divisa in 4 puntate, frutto di un progetto che si prospetta innovativo.

oltre al talentuoso cast, I colori di Rosa nutre anche la collaborazione e la direzione del suono di Davide Giuffrida, mentre la direzione video sarà affidata a Luana Raciti, altro giovane talento del doppiaggio parte della compagnia.

la piattaforma principale dove si potranno vedere le 4 puntate de “I colori di Rosa”e tutte le audiofiction a seguire del team, è youtube. sul canale “Audio film serie channel”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.