I gruppi motopompa antincendio di Viesse Pompe

Pompa antincendio

Quello di incendio è uno dei pericoli più gravi che si possono affrontare presso aziende e stabilimenti produttivi, pertanto occorre dedicare un impegno costante nei confronti della prevenzione, ad esempio evitando che si creino situazioni di pericolo, adottando macchinari e tecnologie sempre aggiornati, e istruendo debitamente il personale.

Oltre alle attività di prevenzione bisogna, inoltre, dotarsi di tutto l’occorrente – come peraltro specificato in modo dettagliato dalla normativa oggi in vigore – per fare in modo di essere pronti in caso di simili, malaugurate eventualità.

Mentre a seconda dei contesti, dei materiali o delle attrezzature coinvolti, è necessario impiegare sostanze particolari come ad esempio gli schiumogeni per contrastare le fiamme, in altri casi è l’acqua a rappresentare la risorsa migliore per spegnere gli incendi e i gruppi motopompa antincendio di Viesse Pompe rappresentano un prezioso ed efficiente ausilio per la sicurezza.

Questi gruppi, rispondenti alla normativa di settore UNI 9490, sono disponibili in diversi modelli che ben si adattano a ogni necessità, anche quella più peculiare o complessa. Viesse Pompe propone, ad esempio, gruppi di spinta antincendio montati su un basamento in acciaio e completi di pompa elettrica o diesel.

Entrambe le tipologie di sistemi di pompaggio – motopompe ed elettropompe – sono disponibili anche all’interno di appositi container; si ricorda infine che Viesse Pompe mette a disposizione della sua clientela anche sistemi ad hoc per l’iniezione di schiumogeno.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.