Coi sacchetti profumati per armadi il naso gioisce!

Sacchetto profumato per armadio

La vista è senza dubbio il nostro senso più sviluppato, mentre per quanto riguarda il nostro olfatto tale senso – perlomeno sulla carta – non è paragonabile a quello di altre specie del regno animale.

Ciononostante non bisogna trascurare l’importanza delle nostre percezioni olfattive, ad esempio quelle legate ai ferormoni che avvertiamo solo inconsciamente ma che influenzano in maniera decisiva il nostro comportamento (soprattutto quando siamo alla ricerca di un partner), come del resto hanno dimostrato diversi studi scientifici provenienti da tutto il mondo.

Questa fine capacità di discernere l’odore dei ferormoni “giusti” nell’altro sesso spesso passa inosservata, cosa che invece non avviene quando si parla del senso dell’olfatto applicato a situazioni più basiche ed elementari: ad esempio gli odori buoni ci suscitano sensazioni piacevoli, mentre quelli cattivi invece sono sinonimo universale di fastidio e repulsione.

Un esempio pratico di quest’ultimo frangente è rappresentato ad esempio da quando apriamo un armadio o cassettiera di casa: non si può che storcere il naso quando ne esce uno sgradevole odore di chiuso, e non il profumo di bucato che ci si sarebbe al contrario aspettati.

Per evitare questo fenomeno è possibile aiutarsi con dei sacchetti profumati per armadi che eliminino i cattivi odori sostituendoli con fragranze gradevoli e appaganti per il naso. Così facendo, finalmente non dovrete più avere paura di aprire ante e tiretti!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.