I SURCLASS Live + Gravenia Al Dissesto Cult Tivoli

Surclass Live
Surclass Live + Gravenia al Dissesto Cult Tivoli

I SURCLASS Live + Gravenia Al Dissesto Cult Tivoli: Un’Esperienza Sonora Senza Confini

Il 16 Febbraio 2024, Il Dissesto Cult Tivoli è pronto a trasformarsi in un vortice di energia e musica con i Surclass live, progetto Psycho Desert Rock, che promette di lasciare il segno nell’industria musicale. L’evento sarà inaugurato dalla band di apertura, Gravenia, con un viaggio sonoro che preparerà il pubblico per una serata intensa e carica di energia, un’esperienza sonora senza confini, dedicata alla musica dal vivo.

Nati nel 2012 dagli ex membri dei Fleven (Uk DIvision Records), i Surclass incarnano la volontà di Marco Schietroma (Voce/Chitarra) e Marco Dell’Uomo (Voce/Basso) di liberarsi dai classici schemi e di esplorare senza limiti compositivi di forma e genere. La band si completa con la formazione attuale grazie all’ingresso di Lorenzo Di Massimo, dietro i fusti, e di Antonio Falconi (Ex Capitale, Sweetsick) alla chitarra, dando un loro contributo per arricchire il sound della band con nuove soluzioni e sperimentazioni.

Dopo aver lavorato duramente in studio, i Surclass sono pronti a rilasciare il loro primo singolo intitolato “Call me from the deep” verso la fine di Marzo, anticipando l’uscita dell’album “Modus Operandi” prevista per il 2024. Questo album segna l’inizio di un nuovo capitolo per la band, che pianifica un tour per il 2024.

Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza musicale unica con i Surclass e Gravenia Live al Dissesto Cult Tivoli. Unisciti a noi per una notte di emozioni, energia e musica senza confini. Le band sono pronte a sorprendervi e a regalarvi una serata di energia, passione e musica straordinaria.

Dettagli dell’Evento:
Data: 16 Febbraio 2024
Luogo: Dissesto Cult Tivoli
Indirizzo: Via Del Barco 7, Tivoli Terme
Biglietti: Ingresso €10, Tessera Enac inclusa + Birra Piccola

Orario:
19:00 – Apertura Porte per Food & Beverage
22:00 – Inizio Live

Info e Prenotazioni: https://fb.me/e/4iH9t8ee1
FB:
https://www.facebook.com/surclass
IG: https://www.instagram.com/_surclass_

Powered by Bandits Concerti  In collaborazione con il Dissesto Cult

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.