I SURCLASS Live + Gravenia Al Dissesto Cult Tivoli: Un’Esperienza Sonora Senza Confini
Il 16 Febbraio 2024, Il Dissesto Cult Tivoli è pronto a trasformarsi in un vortice di energia e musica con i Surclass live, progetto Psycho Desert Rock, che promette di lasciare il segno nell’industria musicale. L’evento sarà inaugurato dalla band di apertura, Gravenia, con un viaggio sonoro che preparerà il pubblico per una serata intensa e carica di energia, un’esperienza sonora senza confini, dedicata alla musica dal vivo.
Nati nel 2012 dagli ex membri dei Fleven (Uk DIvision Records), i Surclass incarnano la volontà di Marco Schietroma (Voce/Chitarra) e Marco Dell’Uomo (Voce/Basso) di liberarsi dai classici schemi e di esplorare senza limiti compositivi di forma e genere. La band si completa con la formazione attuale grazie all’ingresso di Lorenzo Di Massimo, dietro i fusti, e di Antonio Falconi (Ex Capitale, Sweetsick) alla chitarra, dando un loro contributo per arricchire il sound della band con nuove soluzioni e sperimentazioni.
Dopo aver lavorato duramente in studio, i Surclass sono pronti a rilasciare il loro primo singolo intitolato “Call me from the deep” verso la fine di Marzo, anticipando l’uscita dell’album “Modus Operandi” prevista per il 2024. Questo album segna l’inizio di un nuovo capitolo per la band, che pianifica un tour per il 2024.
Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza musicale unica con i Surclass e Gravenia Live al Dissesto Cult Tivoli. Unisciti a noi per una notte di emozioni, energia e musica senza confini. Le band sono pronte a sorprendervi e a regalarvi una serata di energia, passione e musica straordinaria.
Dettagli dell’Evento:
Data: 16 Febbraio 2024
Luogo: Dissesto Cult Tivoli
Indirizzo: Via Del Barco 7, Tivoli Terme
Biglietti: Ingresso €10, Tessera Enac inclusa + Birra Piccola
Orario:
19:00 – Apertura Porte per Food & Beverage
22:00 – Inizio Live
Info e Prenotazioni: https://fb.me/e/4iH9t8ee1
FB: https://www.facebook.com/surclass
IG: https://www.instagram.com/_surclass_
Powered by Bandits Concerti In collaborazione con il Dissesto Cult