E-COMMERCE: TUTTI I VANTAGGI.

Con la nascita e la diffusione degli e-commerce lo shopping è diventato a portata di click!

Questo perchè grazie agli shop online si crea un contatto diretto fra venditori e acquirenti finali, annullando così la distanza fra aziende e mercati.

Il contatto diretto aiuta a contenere e ridurre i costi di commercializzazione, e questo si traduce in un significativo vantaggio per entrambe le parti in causa.

Infatti, i consumatori possono approfittare di sconti e prezzi molto più bassi di quelli presenti in un negozio fisico, e questo è possibile perchè i venditori, avvalendosi del web, riescono ad abbattere notevolmente tutti quei costi che vanno a riflettersi poi su quelli dei beni che propongono.

Ma analizziamo nel dettaglio i vantaggi dell’e-commerce.

Gli acquirenti lo preferiscono allo shopping tradizionale perchè:

  • È comodo: i negozi online sono sempre aperti, e con pochi click è possibile acquistare ciò che si desidera stando comodamente seduti sul divano.
    Inoltre i prodotti vengono spediti e recapitati direttamente a casa, permettendo di evitarci inulti code alle casse, o lo stress di dover cercare parcheggio.L’esperienza di acquisto è quindi di gran lunga migliore!
  • È conveniente: sul web si possono infatti trovare un sacco di offerte e promozioni.
    Il risparmio quindi è garantito: non c’è consumo di benzina, e i prezzi sono molto ribassati rispetto a quelli si trovano in un normale negozio.Non solo, si risparmia anche tempo, e possiamo trovare tutto quello che stavamo cercando solo muovendo un dito.
  • È sicuro: cercando sul web, è possibile vagliare con calma e attenzione la scelta di acquisti importanti, avvalendoci delle numerosi informazioni che ci vengono fornite dai produttori, e facili da reperire.È possibile anche consultare consigli e commenti di altri acquirenti, per farsi un’idea sull’affidabilità del sito e la qualità del prodotto, e la vasta scelta che abbiamo di fronte ci permette di comparare svariate proposte per arrivare a scegliere sempre la migliore.

I commercianti invece lo apprezza perchè:

  • È un lavoro flessibile: facile da gestire conciliandolo con le proprie esigenze e necessità.
  • Garantisce grande visibilità: internet è il posto migliore dove farsi conoscere.
    Grazie ai social, ai forum, e tanto altro, è possibile espandere velocemente la propria rete di contatti, e potenziali clienti, come mai sarebbe possibile fare in una “piazza fisica”.
  • È economico: iniziare un progetto di vendita online non comporta infatti grandi investimenti o spese iniziali.
  • È veloce: un sito web è veloce da aggiornare e gestire, ogni variazione può subito essere registrata, e una campagna pubblicitaria diventa subito operativa; anche i risultati possono essere monitorati in tempo reale, permettendo così di aggiustare l’andamento della nostra attività effettuando piccole modifiche.

Le nuove piattaforme di Buy&Share inoltre vi permetteranno di acquistare prodotti delle più grandi marche a prezzi veramente imbattibili, il tutto in totale sicurezza!

Potete farvi un’idea visitando il portale di www.amshare.it, dove sconti e qualità vanno di pari passo!

Correte quindi subito a riempire il vostro carrello virtuale, ci sono tante offerte che aspettano solo voi!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.