Idee e consigli per l’arredo bagno completo

Se siete andati al Salone del Mobile non è improbabile che vi sia venuta una gran voglia di rivoluzionare alcuni spazi e ambienti della vostra abitazione. Non pensato di dover cambiare tutto, con i giusti consigli vi basterà aggiungere qualche accessorio per rinnovare la vostra stanza preferita senza per forza essere designer e arredatori.

industriale-fullAnche se si ha a disposizione un budget contenuto si può fare molto: le soluzioni low cost sono interessanti e anche i brand sanno che a tutti piace dare un tocco contemporaneo ai nostri ambienti domestici, quindi le aziende mettono a disposizione dei clienti nuove linee dedicate alla casa che sono davvero molto attente ai trend. 

Se siete stati solleticati dalla design week scoprite le novità di tendenza: come arredo bagno completo optate per le linee eleganti e classiche, scegliete tinte tenui e, almeno dal punto di vista cromatico, scegliete colori rilassanti per gli occhi e per la mente. Chi ha un bagno spazioso può scegliere una tenda ampia con cui decorare l’ambiente, poi aggiungete un morbido tappetino colorato e un set per sapone e spazzolino che si ispira al minimalismo. 

L’originalità può arrivare da oggettini di design o dal cestone dei panni sporchi, ad esempio colorato, e dai tocchi di luce di illuminazione e candele.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.