Il Centro Narconon Lecce candidato ad un grande premio

Centro Narconon di LecceIl Centro Narconon Lecce, specializzato in disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, è attivo da oltre 25 anni durante i quali ha permesso a migliaia di persone di uscire dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo, restituendo loro una vita del tutto nuova.

L’impegno e la dedizione che vengono messi in questa missione sono un esempio di spirito di abnegazione e di fedeltà ai propri scopi, tant’è vero che il Centro Narconon Lecce può essere tranquillamente riconosciuto come un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

E’ proprio grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni e alla grande professionalità dimostrata da chi vi lavora che il prossimo 14 Dicembre il Centro Narconon Lecce verrà insignito del “Premio Speciale per i Diritti Umani“, dedicato a Nelson Mandela.

Si tratta di un’orificenza riservata a tutte le personalità che hanno dato un particolare contributo nel settore sociale e che, col loro operato, hanno reso migliore questo mondo.

Questo riconoscimento è molto importante perchè consente di rafforzare la posizione di rilievo del Centro Narconon Lecce nel dare aiuto a tutte quelle persone che vivono una particolare condizione di disagio come quella legata alla dipendenza da droga o alcool.

Il merito di questo premio, però, va anche ad un metodo di disintossicazione da droga e alcool che permette di risolvere tutti i fattori, fisici e psicologici, implicati nella tossicodipendenza e nell’alcolismo senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.

Questo aspetto è di fondamentale importanza perchè attribuisce alla figura del tossicodipendente o dell’alcolista non più il ruolo di malato, ma di persona che sta cercando di risolvere un disagio che, con le sue forze, non riesce a gestire.

Lo scopo del Centro Narconon Lecce, infatti, è quello di rendere una persona completamente auto-determinata, in grado di gestire ogni difficoltà della vita in modo razionale.

La lotta contro la droga e l’alcool è una guerra che può essere vinta e questo centro di recupero tossicodipendenti e alcolisti ne fa un motivo di vita.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito www.narconongabbiano.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi