Il sensitivo Letterius aveva predetto la separazione tra Ilary e Totti

Era l’inizio del 2022, quando il Sensitivo Letterius aveva elencato una serie di previsioni. Dalle riduzione delle restrizione dopo la primavera alla crisi economica che avrebbe investito l’Italia. Infine, parlava di una coppia dello spettacolo (abbastanza nota). Non disse il nome ma disse che tutti sarebbero rimasti stupiti. 

Sensitivo Letterius: Avevo visto la separazione tra Ilary e Totti. Non volevo dire nulla. Onestamente avevo paura di sbilanciarmi. Adoro anche io questa coppia. Speravo in un mio errore. Mi sono limitato a dire che una coppia dello spettacolo che si sarebbe separava, ma vedevo un matrimonio. Il matrimonio in questione che vedevo è quello di Manuela Arcuri. Anche lì ho avuto timore di espormi piu’ di tanto. 

Sensitivo Letterius: Mi dispiace per la prima coppia. Sono felice invece per il matrimonio di Manuela Arcuri. Lei ci sperava da tempo secondo me. Adesso vedo una gravidanza all’interno di una coppia famosa. Questa donna sarà felice di stringere in braccio questo bambino. Fara’ parlare di se.

Sensitivo Letterius:  Per quanto riguarda gli eventi. Ho notato che la crisi economica che io menzionavo come  guerra economica si è realizzata. Dalle sanzioni alla Russia, ai mercati negativi, al caro prezzi etc.. Tutto si è verificato. Mi dispiace per gli eventi negativi. Parlavo anche di eventi meteorologici, menzionavo fuoco e acqua. Infatti si passera’ dalla grande siccità in alcune zone. Mentre in altre verranno colpite da inondazioni e gradinate. Questi eventi si svilupperanno entro un anno a partire da adesso. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.