In meno di 24 ore il Sensitivo Letterius ha azzeccato la previsione 

Sensitivo Letterius: Ieri parlavo di eventi meteorologici devastanti. Dopo la mia ci sono stati dei disagi al nord Italia. Onestamente vedevo acqua e gradinate. Non ho voluto dire il luogo per evitare di creare allarmismo. Non è la prima volta che azzecco la previsione. 

Sensitivo Letterius: A gennaio avevo predetto due eventi importanti: la crisi economica e l’allentamento delle restrizione dopo la primavera. Parlavo anche di una separazione riguardo una coppia dello spettacolo e l’annuncio del matrimonio per un altra coppia.

Sensitivo Letterius: Adesso voglio rivelare un altra previsione. Un uomo di fede soffre in silenzio. Le sue sofferenze sono fisiche e morali.  Le sue condizioni di salute non sono belle. Ma solo l’ amore può dargli forza.

Sensitivo Letterius: So’ che le mie previsioni sono sconvolgenti ma percepisco le sensazioni e l’ emozioni. Soprattutto l sofferenza e l’ amore. Fin da bambino avvertivo gli eventi che mi circondavano. 

Sensitivo Letterius: Avvertivo  anche la forza dell’ etna. Oggi le mie percezioni sono amplificate, per via dell’ esperienza e conoscenza.

Sensitivo Letterius: Da oltre quarant’anni, operò in questo settore. Ogni giorno è come il primo giorno. Ringrazio la gente che mi ama e che nutre un ‘ immensa stima. Grazie di cuore e vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.